giovedì 9 maggio 2013

@ Cuore e mente



Talvolta ho preferito il silenzio alle spiegazioni, credendo che le persone comprendesero i silenzi.
Talvolta ho parlato cercado di spiegare, credendo che le persone ascoltasero.
Ho risposto quando mi veniva chiesto,ho protetto anche se non mi veniva chiesto.
Ho preso colpe di altri, ma per gli altri sono rimasta in silenzio, ...
Ho usato l'intelligenza,..la fiducia, il rispetto, la comprensione, piu' di quanto mi fosse stato chiesto.
Ho sbagliato, lo ammetto, ma sono un essere umano.
Mi sono arrabbiata di fronte alla sordita' delle persone, ma alla fine ammetto, sono sempre rimasta sotto le rghe,..

Non pretendo non ho mai preteso, ma lasciatemi dire, non confondete mai il cuore con la mente con i ruoli e le responsabilita', un figlio si educa se si discerne da cio', e cosi',...e' e deve essere ,...con il resto del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento