mercoledì 5 febbraio 2014

Penso, rifletto, cerco,...
I giorni sono sempre evoluzioni, sono opportunita', sono pagine di un libro che leggi, per scrivere parole con un senso, o trovarne il senso.
Rifletti e ti accorgi che niente e' definitivo, tutto e' evoluzione, fai una cosa, esprimi un pensiero, uno stato, un concetto, poi ti ritrovi a riflettere, e nascono altre sensazioni, ritrovi spiegazioni che evolvono da quelle iniziali.
Che le persone abbiano compreso o non, non sono mai stata rigida, per quanti errori possa aver fatto, e per quante ferite possa aver ricevuto nella mia vita.
Le porte ed i portoni realmente non li ho mai chiusi ed ho sempre anelato ad una coscienza altrui che comprendesse quell'atteggiamento costruttivo della persona, nel suo valore, nel suo divenire, nel suo essere un essere umano che lascia sempre un alba all'altrui sguardo e non tramonti.
Potrei probabilmente scrivere un libro sugli eventi della mia vita, su tutte le esperienze vissute, su tutte le riflessioni, su tutto cio' che sono.
Penso e rifletto con il tesoro del tempo, apro lo scrigno della mia anima, frugando fra le pietre preziose ed i sassi, fra i vestiti firmati e gli stracci, e trovo quel fiore,...
...ed e' a quel fiore che che penso, rifletto,...
ne sento il profumo,...e l'essenza penetra l'animo,...

@ Elisabetta Saby.


Nessun commento:

Posta un commento