lunedì 27 gennaio 2014

Pazzia cresci, pazzia nasci, pazzia prendi quando l'intelligenza ai massimi livelli, comprende che pazzia talvolta e'....un attimo di respiro,...

Ed allora in questo periodo ho imparato, ho fatto fede, ho elaborato,...ho messo le mie nudita' di fronte allo specchio,...e non dite,...peccato che non c'ero...!
Questo per dire, che,...mamma nei tuoi momenti, nei tuoi occhi, nel tuo modo di essere stata, che persevera anche in questi momenti misti a quelli in cui ingenuamente torni ad essere bambina e il non ricordare ti fa sorridere,...
Ti voglio bene, ma nessuno puo' sostituirsi, se non sei tu...Pazzia di un momento in cui respiro il tuo sorriso,...ed allora anche se so, che e' solo un momento, pazzamente illudo la mia mente...ed assaporo semplicemente quel momento,...

Pazzamente,...fra sorrisi e lacrime,...ma sempre io,...nella mia nudita'...
perche' e' vera pazzia credere di potersi sostituire,...

@ Elisabetta Saby.

Nessun commento:

Posta un commento