domenica 19 gennaio 2014

Stanca percorro corridoi con dentro lo sguardo di quegli occhi gia' visti tanti anni fa. Non ho voglia piu' di parlare, di dire...sono stanca, soprattutto dove i sentimenti sono forti e giocano in me...
Ho amato ed amo, ho ammesso e scommesso, ho spiegato e compreso, ho rispettato e sempre stata, anche al di la' delle offese avute, mi sono caricata piu' di quanto era chiesto, e piu' di quanto era dovuto,...anche se il dovere ha un valore soggettivo purtroppo,..
Tutto torna alla mente in alcuni momenti, nei corridoi, sempre da sola vissuti, sempre da sola compresi,...
E la mia anima piena di moltitudini di cose, che battono,
ad una voce, ad una parola, ad uno sguardo, ad un gesto...a tutto cio' che in alcuni momenti mi trascina,...
Stanca percorro corridoi, gia' percorsi una notte,...tante notti,...un ascensore,...uno sguardo,...che mi chiedeva,...celando timore,...
"Andra' tutto bene,"...col sorriso,...sola,..celando i mio...
Ed e' questo che non si dovrebbe mai fare. Rimanere da soli, farsi carico, di carichi altrui , in quel silenzio che smembra, sfibrando le forze...
E' questo che non dovete fare mai,... Mai,...mai,...mai...
Un attimo di me,...a Voi,...
@ Elisabetta Saby.

Momenti di debolezza nella vita, creano forza,...e probabilmente solo la forza dei momenti di debolezza crea momenti per una vita, nella forza...Per cui mai sottovalutare i momenti di debolezza,...

Nessun commento:

Posta un commento